Primo punto per la Solbia al “Chinetti”
I nerazzurri pareggiano 1-1 con il Villafranca, mentre perdono per 2-0 sia la Caronnese a Voghera sia la Gallaratese ad Aqui
La domenica “delicata” anticipata dai mister nella presentazione di venerdì, si è trasformata in “pesante da digerire”, dato che delle tre formazioni l’unica a fare punti è stata la Solbiatese, che al “Chinetti” ha conquistato il primo punto del campionato pareggiando con il Villafranca.
Male la Gallaratese, che dopo una bella serie di gare senza sconfitte, cade sul campo dell’Aqui sconfitta per 2-0, subendo una rete per tempo.
Stessa sorte per la Caronnese, che acuisce il proprio momento negativo venendo battuta per 2-0 dal Voghera nei minuti finale della gara. I rossoneri hanno saputo far propria la gara con due reti al 42’ e al 50’ della ripresa,sfruttando un calo dei rossoblu di Zorzetto.
La Solbiatese, invece, guadagna il primo punto casalingo della stagione conquistando il pari per 1-1 contro il Villafranca. Per la squadra di Lorenzini è stato fondamentale il gol di Pepe al 14’ della ripresa per conquistare il pari finale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.