Samuele Astuti si presenta. “Io anche”
Dietro lo slogan e la campagna "Io-Anche" c'è il candidato sindaco dl Pd che incontrerà i cittadini mercoledì 1 dicembre alle 21
Quali sono le "parole d’ordine" di un sindaco? Samuele Astuti, per Malnate, ha scelto le sue: coraggio, squadra, giovani dentro, trasparenza, progetto, condivisione, bicicletta, dopodomani, spremuta e tante altre.
Il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2011 le presentarà ai cittadini che vorranno conoscerlo e incontrarlo mercoledì 1 dicembre alle ore 21 al Bar Pasticceria Sartorelli (via Garibaldi n.35 – Malnate).
Sarà l’occasione per dare il via ufficiale alla sua campagna elettorale e, soprattutto, ascoltare, dialogare e raccogliere suggerimenti e proposte.
Semplice lo slogan scelto da Samuele: "Io Anche!" – www.ioanche.it. Nei giorni scorsi la città era stata tappezzata con manifesti con questa scritta, dei dischi colorati di arancione erano comparsi in bar e negozi. Automobili viaggiavano con la scritta sul lunotto. Ma nessuno sapeva chi fosse il "mandante" che ora si presenta alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.