Samuele Astuti si presenta. “Io anche”
Dietro lo slogan e la campagna "Io-Anche" c'è il candidato sindaco dl Pd che incontrerà i cittadini mercoledì 1 dicembre alle 21
Quali sono le "parole d’ordine" di un sindaco? Samuele Astuti, per Malnate, ha scelto le sue: coraggio, squadra, giovani dentro, trasparenza, progetto, condivisione, bicicletta, dopodomani, spremuta e tante altre.
Il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2011 le presentarà ai cittadini che vorranno conoscerlo e incontrarlo mercoledì 1 dicembre alle ore 21 al Bar Pasticceria Sartorelli (via Garibaldi n.35 – Malnate).
Sarà l’occasione per dare il via ufficiale alla sua campagna elettorale e, soprattutto, ascoltare, dialogare e raccogliere suggerimenti e proposte.
Semplice lo slogan scelto da Samuele: "Io Anche!" – www.ioanche.it. Nei giorni scorsi la città era stata tappezzata con manifesti con questa scritta, dei dischi colorati di arancione erano comparsi in bar e negozi. Automobili viaggiavano con la scritta sul lunotto. Ma nessuno sapeva chi fosse il "mandante" che ora si presenta alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.