Samuele Astuti si presenta. “Io anche”
Dietro lo slogan e la campagna "Io-Anche" c'è il candidato sindaco dl Pd che incontrerà i cittadini mercoledì 1 dicembre alle 21
Quali sono le "parole d’ordine" di un sindaco? Samuele Astuti, per Malnate, ha scelto le sue: coraggio, squadra, giovani dentro, trasparenza, progetto, condivisione, bicicletta, dopodomani, spremuta e tante altre.
Il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2011 le presentarà ai cittadini che vorranno conoscerlo e incontrarlo mercoledì 1 dicembre alle ore 21 al Bar Pasticceria Sartorelli (via Garibaldi n.35 – Malnate).
Sarà l’occasione per dare il via ufficiale alla sua campagna elettorale e, soprattutto, ascoltare, dialogare e raccogliere suggerimenti e proposte.
Semplice lo slogan scelto da Samuele: "Io Anche!" – www.ioanche.it. Nei giorni scorsi la città era stata tappezzata con manifesti con questa scritta, dei dischi colorati di arancione erano comparsi in bar e negozi. Automobili viaggiavano con la scritta sul lunotto. Ma nessuno sapeva chi fosse il "mandante" che ora si presenta alla cittadinanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.