Samuele Astuti si presenta. “Io anche”

Dietro lo slogan e la campagna "Io-Anche" c'è il candidato sindaco dl Pd che incontrerà i cittadini mercoledì 1 dicembre alle 21

Quali sono le "parole d’ordine" di un sindaco? Samuele Astuti, per Malnate, ha scelto le sue: coraggio, squadra, giovani dentro, trasparenza, progetto, condivisione, bicicletta, dopodomani, spremuta e tante altre.
Il candidato sindaco alle elezioni amministrative 2011 le presentarà ai cittadini che vorranno conoscerlo e incontrarlo mercoledì 1 dicembre alle ore 21 al Bar Pasticceria Sartorelli (via Garibaldi n.35 – Malnate).
Sarà l’occasione per dare il via ufficiale alla sua campagna elettorale e, soprattutto, ascoltare, dialogare e raccogliere suggerimenti e proposte.
Semplice lo slogan scelto da Samuele: "Io Anche!" – www.ioanche.it. Nei giorni scorsi la città era stata tappezzata con manifesti con questa scritta, dei dischi colorati di arancione erano comparsi in bar e negozi. Automobili viaggiavano con la scritta sul lunotto. Ma nessuno sapeva chi fosse il "mandante" che ora si presenta alla cittadinanza.

Galleria fotografica

“io anche” é Astuti 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Novembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“io anche” é Astuti 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.