Scompare un altro anziano, si cerca in val Veddasca
Dalle 16 di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco di Luino sta operando in Val Veddasca alla ricerca di un anziano di Armio del quale si sono perse le tracce
I Vigili del Fuoco di Luino stanno cercando una persona in Val Veddasca. Le ricerche di un uomo di 87 anni, residente ad Armio, sono iniziate intorno alle 16 di mercoledì 10 novembre con una squadra dei pompieri che si è diretta sul posto per avviare le operazioni montando il campo base. Si tratta del secondo scomparso in provincia di Varese per il quale sono in atto le ricerche dopo il caso di Luciano Pistoletti, l’85enne sumiraghese scomparso da casa lo scorso venerdì 5 novembre.
L’uomo, che non ha la macchina, potrebbe essere ancora nelle vicinanze e sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Luino e Maccagno e la Polizia Provinciale. Le ricerche si stanno concentrando nelle zone periferiche del paese, in particolare tra le frazioni di Veddo e Lozzo, nelle zone boschive anche con il Cnsas (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico) vista la particolare conformazione montuosa del territorio. Anche le condizioni meteo non sono delle migliori in quanto sulla zona è già caduto qualche fiocco di neve.
Le ricerche sono proseguite nella notte e anche questa mattina le squadre di ricerca stanno battendo la zona, per ora senza successo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.