“Sostenere la manifestazione nazionale della Cgil”
Iniziativa della Federazione della sinistra in programma per lunedì sera, in vista della manifestazione a Roma del 27 novembre
«Dobbiamo sostenere la grande manifestazione nazionale indetta dalla CGIL per il 27 novembre. Per questo proponiamo un primo appuntamento lunedi 22, dalle ore 21,15, alla Casa Del Partigiano di Via Maestri del Lavoro a Saronno per raccogliere le adesioni». L’appello è della federazione della sinistra cittadina.
Dobbiamo dare continuità al 16 ottobre dando come Federazione della Sinistra, Sinistra Ecologia Libertà, le tante reti, sociali, politiche e associative, che si sono spese nei mesi scorsi anche per il referendum sull’acqua pubblica supporto ai comitati territoriali promossi in varie realtà italiane in preparazione alla manifestazione. Questa è la sinistra che dobbiamo ricostruire, che dobbiamo rilanciare e che dobbiamo il più possibile unire in questi tornanti così decisivi della storia politica del nostro Paese. Unire sulle battaglie comuni e sulle lotte, innanzitutto del mondo del lavoro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.