Torna in scena la disney
La compagnia Quintessenza dell'oratorio San Luigi di Somma Lombardo torna in scena con il musical liberamente tratto dal famoso cartone della Disney
La compagnia Quintessenza dell’oratorio San Luigi di Somma Lombardo torna in scena con il musical liberamente tratto dal famoso cartone della Disney. In collaborazione con l’associazione "Forlife" per la "giornata mondiale dell’alimentazione: uniti contro la fame" un nuovo spettacolo andrà in scena al teatro Condominio V. Gassman alle ore 20.45 di sabato 6 novembre.
Prevendita biglietti presso "La Merceria di Maria Grazia" via Briante 6 Somma Lombardo e "Cristina: cappelleria pelletteria" Piazza della Libertà 12 Gallarate. Costo biglietto: 15 Euro adulti e 10 Euro ridotto fino ai 14 anni
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Stefania Radman su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo
GrandeFratello su Apre il cantiere stradale in via Carcano a Varese che rivoluzionerà la viabilità di Biumo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.