Tre nuovi mezzi dell’Avt per gli studenti disabili

Sono stati presentati nel cortile d’onore di Palazzo Estense i tre nuovi mezzi Avt che da settembre prestano servizio di accompagnamento agli studenti disabili

Sono stati presentati oggi pomeriggio, nel cortile d’onore di Palazzo Estense, i tre nuovi mezzi Avt che da settembre prestano servizio di accompagnamento agli studenti disabili, nei tragitti casa-scuola e casa-scuole professionali e centri riabilitazione di Besozzo, Castiglione Olona e Vedano Olona. I tre mezzi (in allegato le schede con le dotazioni interne) sono di ultima generazione: li utilizzano 36 ragazzi, tra scuole primarie e secondarie, sia di primo sia di secondo grado. Alla presentazione sono intervenuti l’assessore Patrizia Tomassini, il presidente Avt Maurizio Marino e il direttore generale Avt Giuseppe Donati.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Novembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.