Truffa delle auto, arrestati i soliti noti
Gli indagati si proclamano innocenti ed estranei a tutte le accuse ma il gip ha spiccato una nuova ordinanza di custodia cautelare dopo la comparsa di ulteriori accuse
Una nuova ordinanza di custodia cautelare ha colpito F. M., il meccanico di Gazzada Schianno, coinvolto in una truffa delle auto, fatte passare per rubate ma poi rivendute sull’asse Italia e Bulgaria, compresa una Ferrari finita chissà come in Ucraina. La posizione del noto commerciante di vetture non cambia: si proclama innocente ed estraneo a tutte le accuse. Ma qualche giorno dopo la decisione del gip di concedergli la revoca dei domiciliari, si è presentato alla polizia stradale un testimone, anch’esso indagato, che ha riferito nuovi particolari che confermerebbero le accuse di aver partecipato, in combutta con G. C., al raggiro.
La seconda ordinanza è stata concessa dal gip Giuseppe Fazio su richiesta del pm Tiziano Masini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.