A Gennaio con il corso di primo soccorso
A partire dall’11 gennaio SOS Malnate organizza il consueto corso serale per chi vuole ottenere il diploma per addetto al trasporto sanitario
A partire dall’11 gennaio SOS Malnate organizza il consueto corso di primo soccorso, ma in modalità full-time. Questa particolare modalità offre gli stessi standard qualitativi del corso serale ed è dedicata a chi ha parte della giornata libera e vuole ottenere in tempi brevi il diploma per addetto al trasporto sanitario (per servizi di trasporto programmati, non in emergenza/urgenza).
Il corso si concluderà in circa 2 settimane ed è aperto solo a chi vorrà diventare volontario di SOS Malnate.
“L’intervento dei nostri volontari a sostegno dei cittadini è sempre più richiesto – spiega Maurizio Ampollini, Presiedente di SOS Malnate – Per questo abbiamo bisogno di nuove “leve” pronte ad intervenire in caso di necessità e a saper fare la cosa giusto al momento giusto”.
Le lezioni si terranno presso la sede di via I Maggio 10 a Malnate, tutti i giorni dal lunedì al venerdì in orario diurno per un totale di 7 ore di lezione giornaliere. Le iscrizioni gratuite sono obbligatorie e a numero chiuso, c’è possibilità di iscriversi entro il 5 gennaio. Per maggiori informazioni e iscrizioni chiamare allo 0332428555, chiedendo di Simone Brusa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.