Ancora qualche disagio per il vento
Nel pomeriggio due interventi a Olgiate.: per l'insegna di un spermercato e per la chiusura di via Anna Frnk dove era caduta una pianta
Non ha cessato di cereare problemi questa giornata ventosa e secca, caratterizzata da aria relativamente tiepida (per la compressione determinata dalla rapida discesa dalle Alpi) e raffiche gelide. Nel pomeriggio ancora due interventi a Olgiate Olona, dopo quello mattutino su via Isonzo: per un’insegna dell’UniEuro di via Santa Chiara, che verso le 17 dava mostra di non reggere alle raffiche ed è stata messa in sicurezza dai vigili del fuoco intervenuti con l’autoscala; e per la chiusura di via Anna Frank, strada di collegamento a ovest dell’abitato dove era caduta una pianta. La via corre in mezzo a un bosco, si è provveduto a chiuderne l’accesso (a senso unico) con l’apposito nastro e l’indicazione che il divieto vale anche per i pedoni. troppo alto il rischio di distacco di altri rami o caduta di alberi anche di grosse dimensioni. Solo dalla serata il vento si attenuerà un poì; domani sarà bene prestare ancora attenzione, anche se le raffiche odovrebbero essere meno intense.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.