Calendario 2011, qual è la foto più bella?

In edicola il 4 dicembre. VareseNews lancia un gioco e chiede ai lettori di votare la foto che rappresenta di più la città

Foto Angelo Puriccelli di BlitzIn edicola da sabato 4 dicembre il Calendario 2011 della città di Varese (presentato ufficialmente il 30 novembre). Regalato in allegato alla Prealpina, raccoglie dodici scatti che raccontano la città. Ogni mese infatti, ospita l’immagine di un fotografo varesino che ritrae una festa tradizionale che si tiene ogni anno.
La festa di San’Antonio, il Luna Park, Abbracciamo il lago di Varese, il presepe vivente in piazza San Vittore, la risottata di San Martino, il primo Chiara, la corsa delle Oce e tanti altri eventi che fanno parte delle tradizioni della città. Una foto speciale è quella di San Valentino che ritrae i due giovani varesino, che i lettori di VareseNews hanno proclamato come il varesino e la varesina dell’anno. E ora? Ora vi chiediamo di votare la fotografia che secondo voi rappresenta di più la città tra quelle pubblicate. La più bella, quella che secondo voi è più “varesina”.

VOTA LA FOTO PIU’ BELLA

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.