Cavalli presenta al Museo del tessile “Nomi, cognomi e infami”
L'attore e scrittore, consigliere regionale dell'Idv, sarà ospite della locale sezione del partito per presentare il suo ultimo libro che tratta di mafia al nord, un tema di scottante attualità
Chi dice che la mafia è solo in meridione? C’è chi ha avuto il coraggio di denunciarne la presenza qui al nord e oggi è costretto a girare con la scorta. Lui, attore e regista teatrale, ha portato in scena storie di ordinaria malavita, talvolta parodiandola, rivelando allo spettatore milanese che la mafia c’è anche "A cento Passi dal Duomo", come dice il titolo di un suo spettacolo. Lui è Giulio Cavalli, dal marzo 2010 anche Consigliere regionale IdV, e sarà ospite del coordinamento locale IdV Busto Arsizio per presentare il suo libro dal titolo “Nomi, cognomi e infami”. L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito per tutti, è stato riprogrammato per venerdì 10 dicembre alle ore 21.00 presso Villa Tovaglieri in via Volta 11 a Busto Arsizio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.