Cavalli presenta al Museo del tessile “Nomi, cognomi e infami”

L'attore e scrittore, consigliere regionale dell'Idv, sarà ospite della locale sezione del partito per presentare il suo ultimo libro che tratta di mafia al nord, un tema di scottante attualità

Chi dice che la mafia è solo in meridione? C’è chi ha avuto il coraggio di denunciarne la presenza qui al nord e oggi è costretto a girare con la scorta. Lui, attore e regista teatrale, ha portato in scena storie di ordinaria malavita, talvolta parodiandola, rivelando allo spettatore milanese che la mafia c’è anche "A cento Passi dal Duomo", come dice il titolo di un suo spettacolo. Lui è Giulio Cavalli, dal marzo 2010 anche Consigliere regionale IdV, e sarà ospite del coordinamento locale IdV Busto Arsizio per presentare il suo libro dal titolo “Nomi, cognomi e infami”. L’appuntamento, ad ingresso libero e gratuito per tutti, è stato riprogrammato per venerdì 10 dicembre alle ore 21.00 presso Villa Tovaglieri in via Volta 11 a Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.