Cimberio serena in vista di Teramo

Qualche problema fisico (a Galanda, Rannikko e Antonelli) ma morale alto per la squadra di Recalcati. Spettacolo dopo l'allenamento con la partita tra dirigenti, tecnici e consorziati.

Serata diversa dal solito al PalaWhirlpool che prima ha ospitato il consueto allenamento del giovedì e poi ha tenuto le luci accese per l’attesa (per i partecipanti) partita tra dirigenti, consorziati, staff tecnico e medico e tutti coloro che gravitano tra palazzetto e sede della Pallacanestro Varese.
Iniziamo dalle cose più serie, ovvero dall’impegno della prima squadra che domenica affronterà Teramo; seduta piuttosto condizionata da tre guai fisici visto che non hanno partecipato Galanda, Rannikko e Antonelli. Infiammazioni a caviglia e spalla rispettivamente per il capitano e per il finlandese, botta più seria (sempre alla spalla) per il giovane lungo. Per il match di campionato dovrebbero essere tutti recuperati anche se Recalcati ha dovuto fare i conti con la coperta un po’ corta in sede di allenamento. Buono comunque il clima sotto la volta di Masnago, con Slay a tenere altissimo il morale e a esultare al rientro negli spogliatoi per una bilancia che segna ormai 11 chili e mezzo in meno rispetto al suo arrivo.
Lo spettacolo vero è poi proseguito con l’ingresso sul parquet dei convocati per il “Consorziall Star Game”, caratterizzato da grande equilibrio tra le due squadre dirette da Guido Saibene nei panni dell’arbitro. A vincerla è stata la squadra bianca capitanata dal presidente del consorzio, Michele Lo Nero: tra i maggiori protagonisti Ferraiuolo, Armenise e Roberto Cimberio, ottimo nel ruolo di pivot. Sul blog “Varese a Canestro” la cronaca e le pagelle del match.

Galleria fotografica

ConsorziAll Star Game 4 di 12
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

ConsorziAll Star Game 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.