Da Natale a S. Stefano: che tempo farà?

Ecco le previsioni del Centro Geofisico Prealpino dal 24 al 26 dicembre. Se volete regalare un ombrello, questo è il momento giusto

Natale sta arrivando, e tra panettoni, pacchi e pacchettini per molti saranno giorni di spostamenti da una casa all’altra. Per non parlare del povero Babbo Natale, con tutti quei regali sulla slitta. Che tempo troverà?

Un tempo così così, ci dice il Centro Geofisico Prealpino. Per la vigilia è prevista pioggia, mentre la neve ci sarà solo sopra i 1.500 metri. Il cielo sarà molto nuvoloso o coperto, le temperature oscilleranno tra i 3 e i 9°C.

A Natale, il tempo sarà più sereno al mattino, mentre scenderanno deboli piogge nel pomeriggio. Nevischio sopra gli 800 metri. Temperature tra i 2 e i 7°C.

Per S. Stefano sarà nuvoloso al mattino, con residue deboli piogge in pianura, via via schiarite e asciutto a partire dalla Lombardia occidentale in estensione a tutta la regione. Ventilato da nord e temperature in calo. Le temperature oscilleranno tra i -1 e i 3°C.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.