Disagi ai pendolari, a gennaio sconto-abbonamento del 10%

Diverse le modalità di erogazione del bonus straordinario, a seconda che si viaggi su Trenitalia o sulle Nord

I pendolari Trenitalia-LeNord potranno beneficiare di un bonus straordinario del 10% come indennizzo per i disagi subiti nel mese di dicembre 2010: sono state definite le modalità di erogazione del bonus annunciato già nelle settimane passate dall’assessore Raffaele Cattaneo. Importante è prestare attenzione alle differenti modalità previste, a seconda che si viaggi sulle linee delle Nord o su quelle FS


Bonus pendolari 2011Ramo Operativo LeNord
– Il rimborso sarà riconosciuto automaticamente. Sono già in vendita gli abbonamenti mensili e TrenoMilano di gennaio 2011 scontati del 10%. Per coloro che avessero già acquistato tali abbonamenti, sarà possibile chiedere il riconoscimento della quota sconto compilando la domanda di rimborso, reperibile presso le biglietterie FERROVIENORD e gli sportelli del Customer Care di Milano e di Saronno, nei modi e nei tempi previsti dalla normativa in vigore, allegando in originale l’abbonamento.
 
Ramo Operativo Trenitalia – Da gennaio 2011 sarà possibile ottenere un bonus che si tradurrà, a scelta del cliente, in un assegno inviato a domicilio oppure in un coupon di sconto, sempre inviato a domicilio, che potrà essere utilizzato per l’acquisto di un qualunque titolo ferroviario (del ramo operativo Trenitalia) a tariffa regionale Lombardia, entro settembre 2011. Per poter ottenere il bonus sarà necessario compilare un modulo, disponibile fin d’ora sul sito di Trenitalia-LeNord

Per ulteriori informazioni, o chiarimenti, è possibile rivolgersi al Contact center di Trenitalia-LeNord chiamando il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7 alle 21.
È inoltre disponibile il Customer Care a Milano Cadorna, aperto tutti i giorni, dalle 7 alle 20 (il sabato dalle 8 alle 20 e i festivi dalle 8:30 alle 16), e a Saronno, aperto dal lunedì al venerdì dalle 6:20 alle 19.

e dal 1° gennaio in tutte le biglietterie, e allegare l’abbonamento mensile di dicembre 2010 in originale. Il bonus straordinario si va ad aggiungere al bonus ordinario in vigore su determinate direttrici del ramo operativo Trenitalia.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.