Gli studenti del Daverio incontrano don Ciotti
Continuano gli appuntamenti dedicati al tema della legalità promossi dagli studenti dell’istituto. Dopo l’incontro con don Mazzi e don Rigoldi gli studenti hanno ascoltato il prete anti mafia
Continuano gli appuntamenti dedicati al tema della legalità promossi dagli studenti dell’istituto Isis Francesco Daverio di Varese. Dopo l’incontro con don Mazzi e don Rigoldi, il fondatore di Exodus e il presidente dell’associazione “Comunità Nuova”, ragionieri e geometri hanno incontrato questa mattina all’istituto De Filippi don Luigi Ciotti, fondatore di Libera, sacerdote da sempre impegnato nella lotta alla criminalità.
L’appuntamento è stato organizzato dagli studenti del Daverio, rappresentati da Pietro Noseda, dall’istituto e dall’associazione “Amici del Daverio”, presieduta da Franca Airaghi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.