I genitori ottengono il Consiglio Comunale aperto sulle tariffe scolastiche

La seduta è stata convocata lunedì 13 dicembre alle 20.30 presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, Biblioteca Comunale

La richiesta dei genitori trova finalmente una prima risposta. Lo scorso ottobre i comitati genitori delle scuole avevano raccolto le firme e depositato una richiesta per una seduta della giunta comunale aperta ai cittadini per mettere all’ordine del giorno gli aumenti alle tariffe della mensa scolastica.
I genitori contestano l’aumento delle tariffe per i servizi scolastici, considerato squilibrato anche rispetto alle esigenze di bilancio.
Ora il Consiglio Comunale Aperto richiesto dal comitato genitori "Circolo Rodari" e "Scuole Macchi" è stato convocato lunedì 13 dicembre alle 20.30 presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, Biblioteca Comunale. Verranno discusse le delibere di giunta comunale n. 93/2010 del 03/09/2010 e n. 98/2010 dell’ 8/09/2010 relative agli aumenti dei servizi scolastici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.