I genitori ottengono il Consiglio Comunale aperto sulle tariffe scolastiche
La seduta è stata convocata lunedì 13 dicembre alle 20.30 presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, Biblioteca Comunale
La richiesta dei genitori trova finalmente una prima risposta. Lo scorso ottobre i comitati genitori delle scuole avevano raccolto le firme e depositato una richiesta per una seduta della giunta comunale aperta ai cittadini per mettere all’ordine del giorno gli aumenti alle tariffe della mensa scolastica.
I genitori contestano l’aumento delle tariffe per i servizi scolastici, considerato squilibrato anche rispetto alle esigenze di bilancio.
Ora il Consiglio Comunale Aperto richiesto dal comitato genitori "Circolo Rodari" e "Scuole Macchi" è stato convocato lunedì 13 dicembre alle 20.30 presso la Sala Polivalente Giovanni Paolo II, Biblioteca Comunale. Verranno discusse le delibere di giunta comunale n. 93/2010 del 03/09/2010 e n. 98/2010 dell’ 8/09/2010 relative agli aumenti dei servizi scolastici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.