I ragazzi dei licei “studiano” i social network

L'associazione PrHomos, impegnata in un progetto educativo europeo sui social network, incontrerà venerdì 3 dicembre gli studenti di Viale dei Tigli

L’associazione PrHomos, con sede in Gallarate, nell’ambito del progetto Europeo “Socrates Grundtvig-2 N@workingGens” sul tema dei social network incontrerà gli studenti del Liceo Scientifico “Leonardo da Vinci” e del Liceo Classico “Giovanni Pascoli” di Gallarate. In occasione del suddetto meeting si fornirà informazione a proposito delle implicazioni educative e legali legate alla diffusione dei “Social Network” all’interno della scuola e della famiglia realizzando un momento di scambio e confronto con gli studenti.  All’incontro parteciperanno anche i partner europei del progetto ARTHEFACT EV (Germania); ADAPT Ltd. (Bulgaria)  ; MENDERES ILCE MILLI Eğitim MUDURULGU (Turchia), L’incontro si terrà il giorno 3 dicembre 2010, dalle ore 10 alle 12, nella sede della scuola ubicata in Gallarate, in Viale dei Tigli, 38.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.