Il Natale è più buono con le ricette dell’Enpa
Venerdì 10 dicembre alla Fonderia delle Arti, una conferenza con la nutrizionista Michela De Petris con buffet vegetariano e tante ricette buone e sane per le feste
Il Natale più buono, in tutti i sensi? E’ quello che non richiede sacrifici di animali e che invece di cappone e maiale mette in tavola alimenti vegetali, possibilmente bio, cucinati con ricette fantasiose e presentati nel modo giusto.
Per saperne di più, venerdì 10 dicembre, l’Enpa di Varese organizza una serata informativa sull’alimentazione vegetariana con un gustoso buffet finale e la distribuzione di tante ricette per la tavola delle feste.
A spiegare tutti i segreti e i vantaggi per la salute di una scelta vegetariana, sarà la dottoressa nutrizionista Michela De Petris.
L’appuntamento è per le 21 alla sede dell’associazione Fonderia delle Arti di Gurone (Malnate), in piazza Bai 3. La partecipazione è libera e gratuita.
Per organizzare al meglio il buffet è gradita una conferma di partecipazione telefonando al numero 331 4260011 oppure via mail a varese@enpa.org entro l’8 dicembre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni
michele_drive su Commercianti in rivolta per la ciclabile a Belforte: Angei chiede una commissione urgente
Bustocco-71 su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale
gbottinelli su Ciclabile di viale Belforte a Varese, commercianti sul piede di guerra
Fabrizio Tamborini su “Salari erosi, pensioni penalizzate”: la protesta della Cgil a Varese nel giorno dello sciopero nazionale










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.