La riforma Gelmini è stata approvata
Il Senato ha approvato il decreto legge, alcune parti saranno però corrette con il decreto "Milleproroghe"
Il Senato ha approvato questo pomeriggio, 23 dicembre, il disegno di legge di www3.varesenews.it/italia/articolo.php, il ddl Gelmini, con 161 sì, 98 no e 6 astenuti.
Così è legge la riforma Gelmini, che tante contestazioni ha provocato negli ultimi giorni.
La maggioranza ha blindato il testo evitando di far passare provvedimenti che richiedano un successivo passaggio alla Camera. Alcune contraddizioni tra diversi articoli saranno corrette, come ha annunciato lo stesso ministro Maria Stella Gelmini, nel decreto «Milleproroghe».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Nel giorno dell'Unità d'Italia, Varese chiede la medaglia d'oro
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Roby60 su Stefano Angei: "Non basta dire che va tutto bene, Varese ha problemi veri"
Bruno Paolillo su Come cambia la viabilità tra Biumo e viale Belforte a Varese
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.