La riforma Gelmini è stata approvata
Il Senato ha approvato il decreto legge, alcune parti saranno però corrette con il decreto "Milleproroghe"
Il Senato ha approvato questo pomeriggio, 23 dicembre, il disegno di legge di www3.varesenews.it/italia/articolo.php, il ddl Gelmini, con 161 sì, 98 no e 6 astenuti.
Così è legge la riforma Gelmini, che tante contestazioni ha provocato negli ultimi giorni.
La maggioranza ha blindato il testo evitando di far passare provvedimenti che richiedano un successivo passaggio alla Camera. Alcune contraddizioni tra diversi articoli saranno corrette, come ha annunciato lo stesso ministro Maria Stella Gelmini, nel decreto «Milleproroghe».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.