Margherita e Nando sposi in Casa. Ma per finta
Il matrimonio della varesina "organizzato" lì per lì all'interno della casa, con tanto di autista (Giuliano) e cubista per l'addio al nubilato (la nuova entrata Jimmy)
Margherita protagonista del primo matrimonio organizzato nella casa del Grande Fratello.
Una cerimonia fintissima, però.
A darne l’annuncio della decisione è stata la "promessa sposa". I concorrenti sono riuniti a tavola per la cena, e la speaker varesina li informa di aver deciso, di comune accordo con il suo Nando, di organizzare un matrimonio finto nella Casa. Guendalina coglie la palla al balzo, proponendo a sua volta anche un addio al nubilato. Andrea, che sembra aver preso molto sul serio la faccenda, è convinto che ogni addio al nubilato che si rispetti richieda tassativamente la presenza di uno spogliarellista. Il concorrente italo-giapponese crede che il nuovo entrato Jimmy possa essere perfetto per l’occasione mentre Guendalina, che si propone addirittura come testimone di nozze, punta invece su Olivia per un sexy addio al celibato.
Nando invece, dal canto suo, ha ancora qualche dubbio, e teme che il matrimonio finto possa portare sfortuna alla coppia. Ma Margherita è sempre più convinta, e propone Giuliano come autista d’eccezione. Vige ancora il mistero, però, su chi possa interpretare il ruolo del sacerdote.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.