Mercatino e babbo Natale a Bienate
Cento bancarelle tra le vie Diaz, sardegna e Vittorio Veneto attenderanno i curiosi alla ricerca di qualche idea regalo
Il Mercatino di Bienate, alla diciannovesima edizione, tornerà domenica 12 dicembre nelle vie Diaz, Vittorio Veneto e Sardegna dalle ore 9 alle 19. Circa cento bancarelle accoglieranno i visitatori che potranno trovare oggetti d’antiquariato e collezione, rigatteria, decorazioni e originali creazioni di hobbisti. Un’occasione per cogliere suggerimenti per la scelta dei regali da fare per le prossime feste di Natale. I più piccoli saranno accolti da Babbi Natale a bordo della loro slitta, ai quali potranno consegnare la letterina di richiesta dei propri regali desiderati e ricevere in omaggio dei dolciumi. I più golosi potranno gustare del buon cioccolato artigianale ed ammirare fantasiose creazioni elaborate da un maestro pasticcere. L’intrattenimento del pubblico sarà garantito da Giulia e Paolo due stravaganti clown e dal gruppo Free Gospel Band con le allegre e dolci note di musiche e canti natalizi. L’evento organizzato dalla Pro Loco Bienate – Magnago in collaborazione con lo sci club “3 Campanili”, Volontari della Protezione Civile e con il contributo dell’Amministrazione, è divenuto ormai un appuntamento tradizionale per i cittadini di Magnago e Bienate, ma anche per gli abitanti dei paesi vicini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.