Musica solidale: biglietti in vendita

Band giovanili e Distretto 51 si danno appuntamento sul palcoscenico del Politeama sabato 18 dicembre

Tra pochi giorni sul palco del Politeama saliranno le band giovanili e il Distretto 51 con i Greeenleeves. Per il concerto di domenica continua la prevendita dei biglietti. Conto alla rovescia per l’appuntamento a Varese con la due giorni all’insegna di musica e solidarietà. Sul palco del Politeama di piazza XX Settembre, sabato 18 si esibiranno le band giovanili coinvolte nel progetto “Solidrock”, mentre domenica 19 (ore 21) attesissimo l’appuntamento con il Distretto 51, accompagnato per l’occasione dai Greensleeves. I fondi raccolti grazie ai concerti saranno devoluti al sostegno di due realtà del territorio, l’associazione La Finestra di Malnate e Associazione Malati di Alzheimer Varese.

Chi fosse ancora intenzionato ad acquistare il biglietto per il concerto del Distretto 51 può farlo
presso:
Casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
Record Runners, via Albuzzi 8 – Varese
Agenzia viaggi e coccole, via Staurenghi 25 – Varese
Fondazione Molina, viale Borri 133 – Varese
Bar Gogo Fruit, Piazza XX settembre – Varese 

Costo del biglietto: 12 euro platea, 10 euro galleria.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.