Palachristmas chiude i battenti in anticipo
Gli organizzatori di Palachristmas, Aciss Onlus e Proloco Gallarate, hanno deciso di sospendere il Polar Party di Capodanno
Ultimi giorni di allestimento natalizio a Palazzo Broletto a Gallarate. Gli organizzatori di Palachristmas, Aciss Onlus e Proloco Gallarate, hanno deciso di sospendere il Polar Party di Capodanno a causa delle instabili condizioni del tempo e del grande freddo che sta colpendo la nostra regione. Non avendo possibilità di riscaldare sufficientemente la piazzetta all’interno di Palazzo Broletto si teme che l’afflusso di persone per l’ultimo dell’anno non sia sufficiente a garantire una festa bella e divertente per tutti. «Per tanto ringraziando di cuore tutti quelli che hanno partecipato e sostenuto la manifestazione con lavoro volontario e donazioni, Aciss Onlus e Proloco, danno l’arrivederci alle prossime manifestazioni che verranno organizzate in sinergia per il pubblico di Gallarate – si legge in una nota -. Il positivo riscontro del lavoro svolto dalle due organizzazioni insieme, ha dato i suoi frutti permettendo di raccogliere fondi per i progetti umanitari in Africa e dare visibilità alle Associazioni Umanitarie che hanno trovato spazio durante tutto il mese di dicembre. Un sentito ringraziamento anche agli espositori e agli artisti che si sono esibiti nei vari fine settimana e che hanno creato la giusta atmosfera per piccoli e adulti».
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.