“Presepe sommerso”, benedizione… all’asciutto
Sarà esposto sabato in piazza San Giovanni il prespe che domenica i sub del centro Atlantis deporrano, come da tradizione, a Punta Granelli a Castelveccana
Tra le tante rappresentazioni della Natività che la città avrà modo di ammirare nei prossimi giorni, non può mancare l’ormai tradizionale presepe del Centro Subacqueo Atlantis che sabato 11 sarà esposto in piazza san Giovanni dalle ore 16.
Il Presepe sarà benedetto durante la S. Messa delle 18.30 e domenica 12, in località punta Granelli a Castelveccana, il Presepe verrà posato e fissato all’interno di una grotta naturale ad una profondità di 18 metri.
L’iniziativa è patrocinata dai Comuni di Busto Arsizio, Caronno Pertusella, Saronno e Castelveccana.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
Andrea Camurani su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
GiuseppeMaranghi su Risse, violenza e atti osceni, le «calde» notti sul lungolago di Laveno Mombello
axelzzz85 su Il viadotto della tangenziale di Vedano è tornato percorribile: a ottobre la riapertura completa
lenny54 su "La situazione a Gaza è inaccettabile", si fermino le armi
EnnioSpaggiari su Aggiudicati i lavori per l'area ex Siome di Malnate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.