Rinviata Mezzocorona-Pro Patria
Neve e ghiaccio forzano il rinvio, ma Lamazza vuole vederci chiaro: «Per noi si poteva giocare, i teloni non sono stati tolti apposta. Chiederemo la verifica in Lega»
La partita della Pro Patria, che doveva scendere in campo oggi, domenica 19 dicembre alle 14.30 allo stadio “Briamasco” di Trento contro il Mezzocorona, è stata ufficialmente rinviata a causa della neve e dei teloni disposti sul campo di gioco.
Decisione in pratica presa dalla società trentina, che non ha tolto in mattinata i teli forzando il rinvio della gara. Francesco Lamazza, consulente della Pro, indica però che la società tigrotta chiederà la verifica di questa condizione: «A Busto con molta più neve abbiamo giocato senza problemi. Qui ci sarà si e no un centimetro, bastava togliere lo strato di plastica e sistemare il campo, evidentemente la scelta dei nostri avversari è stata presa preventivamente decidendo per il rinvio. Noi come società chiederemo la verifica di questa loro presa di posizione in Lega, quindi è ancora presto per dire la data di un eventuale recupero».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.