Si costruisce il nuovo ufficio postale. Per Babbo Natale

Lavori in corso nella pineta dietro al Palazzo Municipale: la Pro Loco sta completando l'ufficio dove saranno raccolte le letterine. Babbo Natale arriverà domenica alle 15

Lavori in corso nella pineta comunale vicino al Palazzo Municipale in via Bonacalza a Oggiona con Santo Stefano: la Pro Loco sta costruendo la casa per Babbo Natale che arriverà domenica 12 dicembre alle ore 15. Qui Babbo Natale accoglierà bambini di tutte le età dai primi mesi fino a …..anta e più insieme ai folletti in una magica atmosfera. Sarà in funzione l’ufficio postale per ricevere tutte le letterine a cui Babbo Natale risponderà personalmente. I folletti e le Nataline daranno vita a laboratori di burattini e decorazioni biscotti e altro ancora. E per finire cioccolata, panettone e accensione del grande albero di natale.

 
L’ufficio postale di Babbo Natale è stato realizzato grazie all’apporto, oltre che della Pro Loco, anche dell’Amministrazione Comunale, dei volontari, della ditta Apotema (consulenza tecnica e costruttiva) e di tanti esercizi commerciali che hanno offerto prodotti gratuitamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.