Swap party: l’appuntamento col baratto è per giovedì
Dopo l'anteprima Swap Party Varese in novembre al Twiggy Café, continuano gli appuntamenti dedicati all’evento più trendy del momento
Dopo l’anteprima Swap Party Varese in novembre al Twiggy Café, continuano gli appuntamenti dedicati all’evento più trendy del momento, sempre organizzati e ideati da Valentina Zolla e Iara Heidempergher.
Il prossimo appuntamento è giovedì 16 dicembre alle 21: il programma della serata prevede dalle 21 accoglienza dei partecipanti e allestimento degli oggetti e dalle 22.30 inizio dello Swap Party vero e proprio, con lo scambio degli oggetti.
Chi partecipa può portare gli oggetti che preferisce: accessori, libri, vestiario, vinili, soprammobili. Però non più di dieci per partecipante. L’organizzazione si riserva la facoltà di controllare la qualità degli oggetti in base a requisiti di ordine, pulizia, materiali, stile, ed eventualmente di respingere quelli ritenuti non idonei. Tra i consigli dell’organizzazione c’è quello di portare oggetti in buono stato e puliti ( verranno verificati dall’organizzazione e restano vietati intimo e costumi da bagno), scegliere oggetti non troppo ingombranti e desueti perchè sarebbero difficili da scambiare, variare la tipologia di oggetti per avere più possibilità, e ricordarsi che alla fine si è lì tutti per divertirsi, fondamentalmente: la serata sarà infatti a base di baratto e musica. L’ingresso, con consumazione, è di 5 Euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.