Una fiaccolata per non dimenticare la strage di Gaza

L'appuntamento è organizzato dal Comitato Varesino per la Palestina e si terrà alla Coop di Via De Cristoforis lunedì 27 dicembre, a due anni dalla strage

Il Comitato Varesino per la Palestina lunedì 27 dicembre organizza l’appuntamento “Per non dimenticare la strage di Gaza – 27 dicembre 2008 – 27 dicembre 2010” per conservare la memoria e riaffermare la condanna per la politica israeliana. L’appuntamento è alla Coop di Via De Cristoforis con animazione teatrale per bambini, a cura di Paola Mattavelli e di Alessandra Pessina: “I bambini hanno diritto di vivere e sognare”. Sarà offerta la merenda da mamme arabe ed italiane. Alle 17.30 Corteo – Fiaccolata con ritrovo in piazza Repubblica e successiva sfilata per le vie del centro città.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.