Venerdì i funerali di Marco Pancotti
Si svolgeranno nella parrocchiale di Sant'Anastasio le esequie del trentatreenne morto in via Pietro da Gallarate. La procura apre un fascicolo
Si terranno venerdì, alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Sant’Anastasio a Cardano al Campo, i funerali di Marco Pancotti, il trentatrenne morto in un terribile incidente stradale nella giornata di lunedì. Pancotti viveva a Cardano, ma era molto conosciuto anche a Gallarate: da poco era diventato padre da meno di un anno: abitava in via Carreggia, alla periferia di Cardano, in una delle tante zone dove sono cresciute tante case abitate dalle giovani famiglie.
L’incidente costato la vita a Pancotti è avvenuto in via Pietro da Gallarate, la strada a doppia carreggiata che da Cardano porta verso la periferia Sud di Gallarate. Il motociclista ha perso il controllo e ha urtato lo spartitraffico, schiantandosi su un’automobile, mentre la sua moto proseguiva la corsa ancora per qualche metro, fino alla rotonda con viale Leonardo Da Vinci. La procura ha aperto un fascicolo a carico di ignoti, un atto dovuto in questi casi. Nella giornata di giovedì sarà svolta l’autopsia sul corpo del trentatreenne.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona
Bustocco-71 su "Davvero è necessario asfaltare la ciclabile della valle Olona?"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.