“Wall Street” chiude il Cineforum delle Arti
Giovedì e venerdì è prevista la proiezione dell'ultimo film di Oliver Stone
Oliver Stone chiude il Cineforum della Arti: giovedì e venerdì si chiude il terzo Cineforum dell’anno promosso al Cinema delle Arti. È in programma la proiezione di “Wall Street: il denaro non dorme mai”. A tema la crisi finanziaria globale, le speculazioni spregiudicate, i salvataggi bancari e i fallimenti.
Oliver Stone ne dà un’immagine verosimile.
Tra gli interpreti Michael Douglas, Shia Laboeuf, Carey Malligan.
Il commento e il dibattito di giovedì è affidato al critico cinematografico Angelo Croci. L’introduzione di venerdì alla preside Cristina Boracchi.
Le serate sono aperte anche ai non tesserati, per i quali il costo dei biglietti è di € 6.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.