Aperitivo “targato” Udc al Duetto
Primi appuntamenti politici in vista delle elezioni amministrative: il partito di Casini si ritrova con amici e simpatizzanti venerdì alle 18,30 Saranno presenti l'assessore provinciale Campiotti e il senatore Maffioli
Appuntamenti politici in vista del voto per il rinnovo dell’amministrazione comunale di Busto Arsizio. L’Udc bustese chiama a raccolta amici e simpatizzanti per un aperitivo che si terrà venerdì 28 gennaio al bar Duetto di piazza San Giovanni, alle ore 18,30. L’appuntamento è aperto «a tutti gli amici che vorranno ritrovarsi e contribuire al programma per le amministrative» spiega il segretario cittadino Francesco Iadonisi. Saranno presenti esponenti provinciali come, l’assessore Christian Campiotti e il senatore Graziano Maffioli. L’Udc non ha ancora deciso definitivamente quale strada prendere in fatto di alleanze, ma da qui a due settimane dovrà prendere posizione. Partita da un’iniziale propensione a rinnovare il patto col centrodestra della passata legislatura, ha aperto un confronto in tal senso: «non chiudiamo comunque le porte ad una possibile corsa al centro».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.