Chiusa al traffico la via coi pali in mezzo alla strada
Provvedimento del Comune dopo l’incidente in via Sabotino dove una Panda è finita contro il palo dell’Enel non spostato dopo l’allargamento della carreggiata
Ora il comune, che aveva già sollecitato in passato più volte l’Enel di eseguire l’intervento per spostare i pali, ha deciso di chiudere la strada in entrambi i sensi di marcia. Vi possono transitare solo i residenti. Inoltre i pali sono stati rivestiti con delle strisce bianche e rosse che ne indicano, durante la luce del giorno, la pericolosità. I lavori per la sistemazione della via sono quindi stati affidati alla Seprio Servizi. Ma dovranno comunque attendere delle risposte da parte dell’Enel.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.