Da Madonna a Raffaella Carrà. A Varese è tempo di 80’s party
Alla Fenice serata musicale, sabato 22 gennaio, con le musiche degli artisti che hanno segnato il decennio più glamour di sempre. In consolle Alberto Zanni e Gianni Bosio

Eventi e la Fenice di Varese presentano una serata magica. Da sabato 22 gennaio fino alla prossima estate, la Fenice di Varese diventerà una macchina del tempo che riporterà tutti i presenti nei magici anni 80. I suoni, i colori, i sapori e la piu’ bella musica anni 80, tutti in una notte.
Da Madonna ai Culture Club, dai Talk Talk agli U2, dai Depeche Mode a Vasco Rossi, da Donatella Rettore ai Tears For Fears, da Mike Oldfield ai classici happy/italiani di Raffaella Carra’ e Lorella Cuccarini. Tutti quegli artisti che hanno segnato il decennio più glamour di sempre.
La selezione musicale sara’ affidata a Dj Ombra, mentre l’animazione sarà gestita da due dei nomi più noti della radiofonia italiana: Alberto Zanni e Gianni Bosio (entrambi ex della mitica rete otto network di varese- ora otto fm). Due personaggi che hanno collaborato con alcune delle radio più forti d’Italia (da disco radio a radio capital) e che oggi sono in forza a Radio Reporter, Zanni come direttore artistico e conduttore nella fascia pomeridiana, mentre Bosio al timone del Morning Show del mattino!
La fenice è in Piazza giovanni 23esimo 11/15
Dalle 22:00 – Info e prenotazioni 392 96766703.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.