Due birre non pagate e scatta l’accoltellamento
Il ferito è stato colpito da due fendenti all'addome e al torace. L'accoltellatore è un 34 enne anch'egli ricoverato per un trauma cranico. La polizia ha ritrovato l'arma

Due birre non pagate. È questa la ragione che ha scatenato la lite. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni agli uomini della squadra mobile, il Quagliara arriva al bar San Sebastian di Malnate, ordina e beve due birre, rifiutandosi di pagarle. Interviene il fratello della proprietaria del locale che cerca di convincerlo a pagare. Ne nasce una zuffa, l’uomo lo colpisce al volto con uno schiaffo e poi va a casa a prendere un coltello da cucina. Ritorna nel bar e sferra i due fendenti.
A quel punto, ferito a sua volta alla testa, l’accoltellatore si allontana dal bar e si dirige in via Cavalier Brusa dove chiede aiuto a dei condomini e ai proprietari di una pizzeria che chiamano un’ambulanza. Nel frattempo polizia e carabinieri vengono allertati. L’uomo raggiunto dalle forze dell’ordine dice di essere scivolato e di aver così rimediato le ferite alla testa. Naturalmente gli agenti non credono alle sue parole e l’ambulanza con l’uomo a bordo viene scortata fino al pronto soccorso.
Gli uomini della squadra mobile mettono in relazione i due fatti e iniziano a cercar l’arma. Sarà lo stesso uomo, anch’egli ricoverato all’ospedale di Circolo per le ferite alla testa, a indicare ai poliziotti il luogo dove ha abbandonato il coltello.
Appena sarà dimesso per l’accoltellatore si apriranno le porte del carcere. E pensare che lunedì doveva iniziare a lavorare in Svizzera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.