La caldaia funziona male: 10 intossicati
Una famiglia era riunita per festeggiare il Capodanno nella Frazione san Pietro, ora sono in tre ospedali. Hanno dai 7 agli 83 anni
Erano tutti insieme a festeggiare il primo dell’anno in famiglia ma hanno finito la loro giornata di festa all’ospedale.
I parenti riuniti nella casa della frazione San Pietro di Castelveccana, in via Martiri Zampori, sono stati tutti vittima di un malfunzionamento della caldaia a metano che scaldava l’acqua e riscaldava i locali. Mentre erano tutti all’interno, intorno alle 17.15 hanno cominciato a sentirsi contemporaneamente male. All’ospedale, alla fine, sono andati a finire in dieci, di età varia dai 7 agli 83 anni: praticamente, tre generazioni.
Fortunatamente, le conseguenze sembrano sotto controllo: la più grave è una donna di 83 anni, ricoverata all’ospedale di circolo di Varese. Con lei a Varese ci sono anche altri tre adulti, un uomo e due donne. Altri due pazienti, di 59 e 22 anni sono finiti all’ospedale di Luino. Tre bambini con la loro mamma sono stati invece ricoverati a Cittiglio.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, i carabinieri di Castelveccana, il personale del 118 e un tecnico asl.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.