Nuovo acquisto per il Varese: ecco Fabio Concas
Il talentuoso centrocampista esterno classe 1986 ha firmato fino al giugno 2012. Intanto Gambadori è passato in prestito al Monza dopo aver rinnovato il contratto di un anno
Nuovo acquisto per il Varese 1910. Il direttore sportivo Sean Sogliano è riuscito a chiudere per Fabio
Concas, classe 1986, nato a Genova, proveniente dalla Ternana, squadra nella quale ha militato nella prima parte di stagione prima di rescindere il contratto. Sogliano si è incontrato con il procuratore del giocatore ed ha definito i dettagli dell’operazione: contratto fino a giugno 2012. Concas si è già allenato con la formazione biancorossa e sarà a disposizione di mister Sannino già per la gara di sabato 15 gennaio Varese-Torino. Concas, centrocampista esterno di talento cresciuto nella Sampdoria, ha iniziato con il calcio che conta nel Savona con cui ha disputato tre stagioni in serie D, tra il 2004 ed il 2007, giocando 72 gare e segnando 11 reti. Nella stagione 2007-2008 ha vestito la maglia gialloblu della Carrarese (Seconda Divisione) totalizzando 28 presenze e segnando 8 gol. Da tre stagioni era alla Ternana in Prima Divisione. Nella stagione 2008-2009 ha giocato 31 gare segnando 3 reti. Nella successiva ha giocato 33 partite segnando 6 gol e quest’ anno ha indossato la maglia rossoverde per 9 volte. Era considerato uno dei giocatori più interessanti della Lega Pro e su di lui avevano messo gli occhi Parma, Bologna, Cesena e Grosseto, ma è stato il Varese ad assicurarselo.
Concas, classe 1986, nato a Genova, proveniente dalla Ternana, squadra nella quale ha militato nella prima parte di stagione prima di rescindere il contratto. Sogliano si è incontrato con il procuratore del giocatore ed ha definito i dettagli dell’operazione: contratto fino a giugno 2012. Concas si è già allenato con la formazione biancorossa e sarà a disposizione di mister Sannino già per la gara di sabato 15 gennaio Varese-Torino. Concas, centrocampista esterno di talento cresciuto nella Sampdoria, ha iniziato con il calcio che conta nel Savona con cui ha disputato tre stagioni in serie D, tra il 2004 ed il 2007, giocando 72 gare e segnando 11 reti. Nella stagione 2007-2008 ha vestito la maglia gialloblu della Carrarese (Seconda Divisione) totalizzando 28 presenze e segnando 8 gol. Da tre stagioni era alla Ternana in Prima Divisione. Nella stagione 2008-2009 ha giocato 31 gare segnando 3 reti. Nella successiva ha giocato 33 partite segnando 6 gol e quest’ anno ha indossato la maglia rossoverde per 9 volte. Era considerato uno dei giocatori più interessanti della Lega Pro e su di lui avevano messo gli occhi Parma, Bologna, Cesena e Grosseto, ma è stato il Varese ad assicurarselo.Intanto Alessandro Gambadori ha rinnovato il contratto di un anno e ha preso la via di Monza (Prima Divisione), dove giocherà fino al termine del campionato in prestito gratuito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.