Sole e nuvole, aspettando la neve
Cielo soleggiato fino a mercoledì. Giovedì nuvoloso con qualche debole nevicata sparsa. Rimane il freddo con temperature intorno ai 3 gradi
Ancora qualche nuvola nella mattinata che però lascerà il posto a un pomeriggio abbastanza soleggiato. Bel tempo che, secondo MeteoSvizzera, rimarrà anche nella giornata di domani. Temperature intorno ai 3 gradi.
Giovedì sarà invece molto nuvoloso e dal pomeriggio qualche debole nevicata sparsa. Temperature intorno a un 1 grado. Venerdì e sabato spesso molto nuvoloso e qualche precipitazione intermittente. Rialzo del limite delle nevicate a 800 – 1200 metri. 2 – 4 gradi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su Rifiuti, il Varesotto corre verso l'80% di differenziata: Taino e Brinzio campioni, due soli comuni sotto la soglia
MACALONE su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Felice su Rapina e un morto a Lonate, le indagini per trovare i complici del ladro ucciso
Bustocco-71 su A Mornago problemi con il medico di base. I cittadini lamentano: "non riusciamo a farci visitare"
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.