Svelato il cast dell’Isola dei Famosi
Tra i big del reality della ventura Giorgia Palmas, Eleonora e Brigliadori. Ci sarà anche la nipote di De Andrè
Lotta dura tra Mediaset e Rai: la nuova Isola, dal 14 Febbraio, darà filo da torcere al Grande Fratello 11, ormai in vetta ai programmi maggiormente seguiti dal pubblico italiano.
I protagonisti di questa edizione possono essere classificati in ‘Famosi’, tra cui Giorgia Palmas, Raffaella Fico, Magda Gomes, il modello Thyago Alves, il ballerino Raffaele Paganini, il cantante Luca Dirisio e Eleonora Brigliadori, ex attrice televisiva.
Tra i naufraghi compariranno anche parenti di personaggi famosi, tra cui il fratello del famoso calciatore Matteo Materazzi, la sorella del noto calciatore del Manchester City Abigali Balotelli e Francesca De Andrè, nipote del celebre cantante.
Quest’anno tra i commentatori spiccherà l’eccentrico Vladimir Luxuria, vincitore della sesta edizione. Come inviato speciale sull’isola Daniele Battaglia, figlio di un componente dei ‘Pooh’, vincitore della passata edizione.
Gli italiani preferiranno i naufraghi o i reclusi?
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.