Ancora grave il runner colpito da malore

L'uomo, che ha 58 anni, si è sentito male durante la gara podistica del "Piede d'Oro" svoltasi domenica 27 febbraio

Resta in condizioni stabili ma gravi il runner 58enne che ieri mattina si è sentito male durante una gara podistica valida per il "Piede d’Oro", una corsa non competitiva che si è svolta domenica 27 febbraio lungo le vie di Cadrezzate e dintorni. L’uomo era stato soccorso con l’elicottero per un presunto infarto che, poi, si è trasformato in arresto cardiaco. Attualmente lo sportivo è ricoverato nell’unità coronarica dell’ospedale di Varese in condizioni che restano critiche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.