Giovane pusher in manette davanti alla discoteca
I carabinieri in borghese l'hanno individuato facilmente: ha diciassette anni, viene da Novara e aveva in casa numerose dosi di hascisc e droga chimica
C’è chi a diciassette anni si gode una serata in discoteca con gli amici e chi invece, prima ancora di diventare maggiorenne, già si ritrova a spacciare droga davanti al locale. E’ il caso del ragazzo arrestato questa notte dai carabinieri di Gallarate davanti alla nota discoteca di Cardano al Campo: i militari erano in borghese, controllavano discretamente la situazione, proprio per individuare potenziali "pusher" attivi tra i ragazzi oltre che per evitare risse già accadute in passato. Non ci è voluto molto a capire cosa facesse quel giovane che si muoveva ossessivamente tra la piccola folla di avventori del mercoledì sera. I carabinieri si sono avvicinati, l’hanno fermato, gli hanno trovato in tasca alcune dosi. A quel punto hanno portato a casa il ragazzo, residente a Novara, per una perquisizione: in totale hanno scoperto una ventina di dosi di hascisc e una cinquantina di pastiglie di droga sintetica, probabilmente Ecstasy. Un bilancino di precisione ha confermato l’attività che svolgeva il giovane messosi in affari troppo precocemente.
Così ora il diciassettenne che non aveva tempo per la discoteca passerà le sue giornate all’istituto Beccaria di Milano, aspettando il giudizio del tribunale dei minori.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.