“Io amo Castellanza” chiama a raccolta i suoi simpatizzanti

L'ideatore della lista Michele Palazzo ha organizzato un nuovo momento di aggregazione per sabato 19 febbraio

L’ideatore della lista “Io Amo Castellanza” Michele Palazzo rilancia l’appello ai cittadini castellanzesi per far creare un gruppo di lavoro intorno alla nuova lista che vuole presentarsi alle prossime elezioni amministrative. Il consigliere comunale d’opposizione, dopo la definitiva rottura con tutto il gruppo di Uniti per Castellanza, prosegue per la sua strada nella creazione di una lista che sia la più ampia possibile per battere il centrodestra. L’appello alla partecipazione, infatti, è mirato a tutti coloro che non appoggiano Pdl e Lega Nord.

Svanita la possibilità di una santa alleanza di tutte le componenti del centrosinistra, dopo la rottura con la lista unitaria di Lidia Zaffaroni e Sergio Terzi, Palazzo chiama a raccolta tutti quelli che non si riconoscono in quel centrosinistra. L’appuntamento è per domani, sabato 19 febbraio, alle 15 al bar Fourteen di via Veneto 19 a Castellanza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.