La Pro Loco cerca nuove maschere
Chi vuole prestare costumi o partecipare in prima persona alla sfilata si faccia sotto: nel segno di Arlecchino, Pulcinella & co.
La Pro Loco di Malnate cerca nuove "maschere" per il Carnevale. L’associazione cerca persone disposte a partecipare o a prestare per il Carnevale i costumi delle maschere più rappresentative come Arlecchino, Pulcinella, Pantalone, Colombina, Meneghino, Balanzone, Stenterello e così via. Chi è disponibile e vuole partecipare all’organizzazione della festa più pazza dell’anno può contattare l’indirizzo e-mail: luriga79@virgilio.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.