Operaio gravemente ferito dal muletto
L'incidente nel pomeriggio in un'azienda di via Case Nuove: il ventisettenne è rimasto schiacciato dal veicolo su una rampa in pendenza
Grave infortunio nel pomeriggio di martedì alla Legnago Termoplastica, una fabbrica di Sesto Calende: poco dopo le 15.30 l’addetto a un muletto è rimasto schiacciato dal veicolo. Secondo una prima ricostruzione, il mezzo stava scendendo da una rampa verso il piano interrato quando il carico è scivolato dalle forche: l’operaio, un ventisettenne italiano, ha cercato d’istinto di fermare la caduta, abbandonando il mezzo senza freno a mano e venendone schiacciato. Ha riportato un trauma cranico e gravi traumi agli arti inferiori ed è stato immediatamente intubato dai sanitari del 118, intervenuti con auto medica e ambulanza. Il ferito, che ha ripreso conoscenza subito dopo, è stato poi portato all’ospedale di Varese in codice rosso: rischia di perdere un piede ed è stato operato in tarda serata. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri di Sesto Calende per le necessarie indagini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Busto Arsizio, una raccolta di firme per proteggere il quartiere di Beata Giuliana e il suo verde
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.