Per Margherita il regalo di compleanno è la macchina della verità
Il micidiale aggeggio usato su Nando per verificare le sue affermazioni sulle frequentazioni di signorine fuori dalla casa. nel frattempo eliminata Erinela e in nomination, Biagio, Roberto e Raoul
Ma va come si deve sprecare la tecnologia Nasa.
Per strappare la “verità” a Nando sui suoi trascorsi fuori dalla casa, nella puntata del grande Fratello di ieri è stata utilizzata persino la la macchina della verità, con annesso professore dal nome esotico che ha confermato quello che tutti gli spettatori del Grande Fratello pensano da settimane: che lui ha raccontato delle gran balle sul suo non coinvolgimento con le ragazze ma che Margherita gli garba.
Un bel modo (si fa per dire) per festeggiare non solo San Valentino ma anche e soprattutto il compleanno della varesina Margherita Zanatta, la "fidanzata tradita" del GF, che è caduto in questi giorni, poco dopo quello del padre Marino. Per il resto, solita routine: eliminata Erinela, pianti di Davide che recita la parte del fidanzato sconsolato, in nomination Biagio, Raoul e Roberto.
Se le serate saranno dominate dalla chiassosa noia delle ultime due puntate sarà dura, di questo passo, arrivare fino al 10 di aprile. Anche se a quella finale Margherita Zanatta sembra sempre più probabile che arrivi, insieme a Ferdinando e Guendalina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Minacciata con un rasoio sul treno: il coraggio di una giovane controllore evita il peggio
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.