Rifiuti abbandonati sulla strada che porta a Milanello
Un lettore segnala la situazione di degrado che ha trovato nel pomeriggio di sabato 5 febbraio, sulla strada che costeggia Milanello
Un lettore, Marco Cannata, segnala la situazione di degrado in cui si trova la strada che costeggia Milanello e scrive: «in pochi metri sono riuscito a fotografare un tappetino per idromassaggio, scarpine per bambini, bombolette insetticida, indumenti, macerie edili e, per non farsi mancare nulla, anche dell’ eternit». Il lettore sottolinea che le fotografie sono state scattate nel pomeriggio di oggi , sabato 5 febbraio, a qualche decina di metri una dall’altra. Una situazione che descrive come una «mancanza di rispetto verso l’ ambiente, verso gli altri, verso se stessi e i propri figli…».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.