Rubani nei supermercati, 8 mesi a testa
Tre rom sono stati scoperti durante un controllo dei carabinieri di Luino con 3mila euro di merce nel cofano
Tre romeni di etnia rom sono stati arrestati per furto aggravato dai carabineri di Luino. I ladri sono stati scoperti a Mesenzana con creme e prodotti cosmetici, liquori ed altra merce presente nel cofano dell’auto per un quantitativo di circa 3.000 euro. Avevano derubato due supermercati di Cuveglio e Rancio Valcuvia. Sono stati giudicati per direttissima e condannati a 8 mesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.