Texas Holdem, ma in sala giochi: nei guai giovanissimi
Una vera e propria bisca scoperta dai militari: otto i denunciati, giocavano al 'Texas Holdem Poker
Tra i videogiochi del calcio e gli sparatutto spuntano soldi veri e carte. Una vera e propria bisca clandestina è stata scoperta dai carabinieri del comando provinciale di Varese nel corso delle attività dei giorni scorsi volte al controllo del territorio. È successo a Somma Lombardo, dove i carabinieri della locale stazione hanno scoperto, all’interno di una sala giochi, un "retro" dove si puntava sul tavolo verde, con alcuni giovani tra i 16 e i 25 anni intenti a giocare a “Texas Holdem Poker”, la disciplina in voga tra gli appassionati del gioco su internet dove parte delle carte vengono date in mano ai giocatori, grazie alle quali si vince facendo combinazioni con quelle avelate dal mazziere sul tavolo: un fenomeno in crescita che conquista proprio i giovanissimi, come segnalato dalle associazioni che si occupano di gioco d’azzardo patologico. Per otto ragazzi è così scattata la denuncia per gioco d’azzardo in esercizio pubblico.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.