A Varese Confcommercio è donna
Lo diranno delle locandine affisse nei negozi aderenti. L'iniziativa ideata da Antonella Zambelli, responsabile del settore femminile di Fipe
In occasione della prossima festività dell’8 marzo, Festa della donna, Confcommercio Varese ha
organizzato una campagna di comunicazione sul tema della "Donna in Confcommercio" con
l’affissione di 100 manifesti in tutta la provincia e locandine in formato A3 distribuite nei negozi, con riprodotta l’immagine simbolica della festa del femminile – un ramo di mimosa – e lo slogan: "l’8 marzo Confcommercio è donna".
L’iniziativa è stata ideata da Antonella Zambelli, responsabile del settore femminile di Fipe, che dichiara: «Vogliamo richiamare l’attenzione sulla sempre più consistente presenza della donna nella gestione imprenditoriale delle piccole-medie imprese del terziario e dei pubblici esercizi, nella convinzione che l’imprenditoria al femminile può dare un valore in più all’azienda stessa».
La campagna di affissione avrà la durata di dieci giorni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Leonardo cambia guida: Roberto Cingolani non è più amministratore delegato
GrandeFratello su I tulipani piantati "contro l'abbandono" a Villa Toeplitz a Varese
principe.rosso su Un pilota, mille invisibili
Lena Bandi su Nursery Cryme: le filastrocche e quella paura, un po' vittoriana, del sesso di Peter Gabriel
Kethav su Ecco il video di Clara girato nel varesotto: dal Prins Willem alla fattoria Pasquè, tutti i protagonisti
Domotronix su La guerra arriva con un pieno









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.