Acasa torna con l’arte a prezzi accessibili

Un'esposizione giovane, dinamica ed accessibile che abbassa le barriere all’acquisto di arte con oltre 25 gallerie selezionate provenienti da tutta Italia,

L’Arte accessibile a tutti, da acquistare per piacere personale o come investimento, per i neofiti o per i collezionisti più esigenti. Un evento che sfida i preconcetti sull’Arte accessibile a tutti è la sfida che propone Malpensafiere con il secondo week-end (25-26-27 marzo) della fiera dedicata alla casa denominata, appunto, "ACasa". Questa volta gli organizzatori hanno pensato a chi vuole acquistare per piacere personale o come investimento, per i neofiti o per i collezionisti più esigenti, un’opera d’arte per arricchire la vostra casa. Un evento che sfida i preconcetti sull’arte offrendo l’opportunità al pubblico di informarsi sulle tendenze artistiche, di incontrare i galleristi e gli artisti in un’atmosfera informale ed interattiva.

Un esposizione giovane, dinamica ed accessibile che abbassa le barriere all’acquisto di arte con oltre 25 gallerie selezionate provenienti da tutta Italia, che esporranno opere di artisti contemporanei dalle giovani promesse ad artisti affermati di fama nazionale ed internazionale. Un appuntamento che già dal nome si presenta come un’esposizione differente dalle tradizionali fiere dell’arte, offrendo un luogo rilassato e divertente dove si possono ammirare una grande varietà di pitture, sculture, fotografie e stampe, e dove esiste una libera circolazione di informazioni riguardanti gli artisti e i prezzi.

Alla mostra mercato d’arte contemporanea di MalpensaFiere parteciperanno i seguenti artisti:
Alessi Oscar, Basili Giuseppe, Brandes Matthias, Carletto Marco, De Lutti Pierluigi, De Stefano Emidio, Diminic Mirta, Dirindin Guerrino, Dominguez Oscar, Fasso Damiano, Gheda Mauro, Lodola Marco, MarKova Irina, Morucci Angelo & Venturini, Murgia Antonio,Perini Lisa, Pugliese Pascal, Ruzzene Isabella, Santinello Anna , Max Solinas, Ulivi Giorgio, Yoon Sook Choi.

Orari di apertura
Venerdì 18.00 – 23.00
Sabato 15.00 – 23.00
Domenica 10.00 – 20.00

Ulteriori informazioni sui siti di Malpensafiere e Art4business.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Marzo 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.