ACasa, un successo da 17mila persone
Quasi 17.000 presenze per l’evento fieristico nato dall’esperienza ventennale di “Arredo&Casa” che si è tenuto gli ultimi due weekend di marzo a Malpensafiere
Quasi 17.000 presenze per Acasa, l’evento fieristico nato dall’esperienza ventennale di “Arredo&Casa”, che si è tenuto gli ultimi due weekend di marzo a Malpensafiere. Il rinnovato format della manifestazione ha conferito nuova linfa alla storica kermesse, grazie ai numerosi eventi collaterali e al conseguente ampliamento delle fasce di pubblico interessate.
A firmare la nuova formula è stata Chocolat Pubblicità, nuova segreteria organizzativa dell’evento, che ha trasformato la manifestazione in una vera mostra-mercato, con la possibilità di acquistare prodotti di arredamento e design, elettrodomestici, piante, accessoristica e molto altro ancora direttamente in fiera, all’interno dei saloni permanenti (Acasa Pratika, Climatica, Living garden e Wedding Style).
Il fitto calendario di iniziative collaterali ha poi attirato un pubblico più ampio e variegato, coinvolgendo gli utenti finali grazie anche alla partecipazione di personaggi dello spettacolo come Benedetta Parodi e Simone Rugiati.
«Siamo davvero soddisfatti del risultato ottenuto – ha commentato Pietro Garavaglia, titolare di Chocolat Pubblicità – La manifestazione rinnovata ha superato le nostre aspettative, contando 8.780 visitatori nel primo weekend e 7.915 nel secondo, per un totale di 16.695 visitatori. Un riscontro come questo ci fa capire che la strada intrapresa è quella giusta per crescere ulteriormente e coinvolgere tante nuove categorie di espositori interessati a fare business coinvolgendo il grande pubblico. L’appuntamento è con Acasa 2012».
.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.